DC Universe: rivelata la data di uscita di Batman – Hush

Finalmente è stata resa pubblica la data di arrivo di Batman: Hush su DC Universe. La notizia è stata diffusa dall’account  twitter ufficiale della piattaforma streaming.

Non riusciamo più a stare zitti. Batman: Hush sarà disponibile sulla piattaforma streaming DC UNIVERSE il 13 agosto.


Nonostante tutto, gli appassionati non abbonati, potranno comunque comprare la versione fisica del film in DVD o Blue-Ray, sfortunatamente però non sappiamo ancora quando il lavoro sarà disponibile in entrambi  i formati.

Batman: Hush è basato sull’omonima storia scritta da Jeph Loeb, disegnata da Jim Lee, inchiostrata da Scott Williams e colorata da Alex Sinclair. La storyline ha avuto corso da Batman #608 fino al #619.

Ricordiamo che la piattaforma ha recentemente ingrandito il catalogo di fumetti, difatti saranno inclusi diversi titoli della Gold e Silver Age. Inoltre, saranno disponibili anche titoli originali come quello dedicato alla Doom Patrol, Swamp Thing e infine ci sarà anche una serie animata dedicata ad Harley Quinn.

Diretto da Justin Copeland, Batman: Hush vede un cast formato da Jason O’Mara, Jennifer Morrison, Jerry O’Connell, Rebecca Romijn, Rainn Wilson, Sean Maher, Bruce Thomas, Stuart Allen, James Garrett, Maury Sterling, Geoffrey Arend, Vanessa Williams, Jason Spisak, Adam Gifford, Dachie Alessio, Peyton List e Tara Strong. Il film sarà disponibile su DC Universe a partire dal 13 agosto.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.