Toy Story 4: nuovo full trailer per il film Pixar su Woody e Buzz

Nuovo full trailer per il quarto capitolo della saga Pixar Toy Story.

Era il 1996 quando uscì il primo film completamente girato in computer grafica da quella casa cinematografica chiamata Pixar che da lì qualche anno avrebbe dato i natali a fortunate saghe come A Bug’s LifeMonsters & Co.  o  Gli IncredibiliSi intitolava Toy Story e narrava la vicenda di un piccolo gruppetto di giocattoli che prendeva vita, si muoveva e parlava. Il film ebbe un successo stratosferico e fu rinnovato per un secondo e poi un terzo capitolo. A distanza di ben 9 anni dall’ultimo episodio, a breve vedremo sui grandi schermi anche Toy Story 4 di cui vi presentiamo di seguito il nuovo full trailer:

 

Non più nell’accogliente e sicura cameretta di Andy, lo sceriffo Woody, l’uomo spaziale Buzz e tutti gli altri si ritrovano stavolta con una nuova proprietaria, la piccola Bonnie, con l’abitudine di creare nuovi giocattoli. Tra gli altri spicca l’originale Forky, letteralmente una forchetta con gli occhiali. E di lì a poco il mondo dei nostri giocattoli si rivelerà molto più grande di quanto sembra.

Toy Story 4, ricordiamo, uscirà nelle sale questo 26 giugno e a dare la voce al nostro sceriffo preferito, data la triste scomparsa del suo storico doppiatore, Fabrizio Frizzi, ci sarà Angelo Maggi, voce di Tom Hanks e di Tony Stark dell’MCU.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonti: ComingSoon

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...