Westworld: Aaron Paul ed i Pink Floyd nel trailer della terza stagione

Arrivano le prime immagini dell’attesa terza stagione di Westworld.

Si facciano avanti i fan della serie fantascientifica HBO creata da Jonathan NolanLisa Joy dall’omonimo film del 1973, scritto e diretto da Michael Crichton. Ad un anno di distanza dalla seconda stagione, arriva infatti il primo trailer della terza con protagonista Aaron Paul.

 

Accompagnato dalle note di Brain Damage dall’album The Dark Side Of The Moon dei Pink Floyd, il Jesse Pinkman di Breaking Bad vaga in un mondo futuristico in mezzo ad esplosioni e sparatorie in cerca di “qualcuno di reale”, per poi imbattersi nella Dolores di Evan Rachel Wood.

Insieme a Paul, nella terza stagione di  Westworld, in arrivo nel 2020, ci saranno anche attori del calibro di Vincent Cassell nel ruolo del villain e la vincitrice dell’Emmy Lena Waithe.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonti: ComingSoon

 

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...