HBO: il primo trailer ufficiale di Big Little Lies 2

Dopo aver appassionati i numerosissimi spettatori, ed aver vinto vari premi, HBO conferma il ritorno di Big Little Lies. Di fatto, la nuova stagione della serie tv, tornerà in onda su HBO il 9 Giugno 2019, data confermata dal nuovo trailer trasmesso.

I pronostici per la serie sono ottimi, infatti si crede che gli ascolti per Big Little Lies 2 saranno addirittura maggiori di quelli della prima stagione. Per quanto riguarda la versione italiana, i nuovi episodi andranno in onda a partire dal 18 Giugno 2019. Ricordiamo che i 7 episodi di Big Little Lies 2, saranno trasmessi sul canale Sky Atlantic, e in streaming grazie al servizio NOW TV.

La seconda serie di episondi, riprenderà da dove ci eravamo lasciati alla fine della stagione precedente con il cast formato da Nicole KidmanReese WitherspoonShailene WoodleyLaura Dern e Zoë Kravitz, che interpretano rispettivamente i ruoli di Celeste, Madeline, JaneRenata e Bonnie.

Big Little Lies 2

Big Little Lies è la serie televisiva creata da David E. Kelley, basata sull’omonimo romanzo scritto da Liane Moriarty e trasmessa nel 2017, nella quale le tre protagoniste principali, si scontrano con i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana e delle amicizie.

Fonte: comingsoon.it.

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.