Star Trek: in arrivo una nuova serie sul comandante Picard per Amazon Prime

In arrivo splendide notizie per i fan di Star Trek.

Pare che l’universo spaziale di cui fanno parte il comandante Kirk ed il vulcaniano Spock sia ormai di appannaggio delle piattaforme streaming. E se da una parte Netflix ha annunciato già una terza stagione per la fortunata Star Trek: Discovery che farà il suo esordio sul web nel 2020, ci arriva da poco la notizia che anche l’altro colosso della serialità, Amazon Prime, risulta interessato al prodotto.

E non sarà una cosa da poco se pensiamo che tratterà le vicende del comandante Jean-Luc Picard, fulcro delle sette stagioni di Star Trek: Generation. E ad interpretarlo, ancora una volta, troveremo ovviamente il famoso Patrick Stewart – il Professor Xavier della vecchia linea temporale degli X-Men.

Alex Kurtzman, produttore esecutivo dello show, nonché già sceneggiatore dei primi due capitoli della nuova saga cinematografica di J.J.Abrams ed ideatore della stessa Star Trek: Discovery, ha dichiarato:

 «C’è solo una parola che può descrivere Sir Patrick Stewart nel ruolo di Comandante della nave spaziale ed è ‘leggendario’. Siamo felicissimi che torni al comando, per portare i messaggi ottimisti di Star Trek al pubblico in tutto il mondo»

Nella serie – che ancora non ha un nome ufficiale – troviamo anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Evan Evagora e Michelle Hurd. Gli episodi verranno trasmessi in onda sulla rete CBS e, 24 ore dopo, saranno disponibili sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonti: BestMovie

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...