The Outsider: nel trailer della HBO le prime immagini della serie dal romanzo di King

La HBO sorprende con un trailer delle serie in arrivo, tra le quali spiccano le prime immagini di The Outsider.

Se potevamo pensare che alla HBO potessero bastare i picchi stratosferici di ascolti raggiunti grazie agli ultimi episodi di Game Of Thrones, ebbene ci sbagliavamo. La rete americana, infatti, non ha intenzione di rallentare e proprio in questi giorni ha mostrato le prime immagini delle serie in arrivo.

Spiccano molti volti famosi nel trailer, a partire da Jeremy Irons nei panni di Ozymandias nell’attesissimo Watchmen, passando per la Zendaya di Euphoria, il James McAvoy di Dark Materials o ancora le Nicole Kidman e Reese Witherspoon in Big Little Lies.

Ma tra tutti si notano anche le prime immagini ufficiali di The Outsider, trasposizione per il piccolo schermo dell’omonimo romanzo di Stephen King uscito nel maggio 2018. Nella serie troviamo Ben Mendelsohn nel ruolo del detective Ralph Anderson, alle prese con il particolare caso dell’omicidio di un bambino. Tesimoni oculari, impronte digitali e DNA portano tutte a Terry Matland, insegnante di inglese, allenatore di baseball e cittadino rispettato ed amato, ma qualcosa non quadra, perché Matland era fuori città ed ha un alibi inoppugnabile. Non poteva essere lui.

I primi due episodi della serie sono diretti da Jason Bateman che troviamo anche come produttore esecutivo.

Nel cast anche Cynthia Erivo, Bill Camp, Mare Winningham, Paddy Considine, Julianne Nicholson, Yul Vazquez, Jeremy Bobb e Marc Menchaca.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonti: Comicbook

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...