MCU: Josh Brolin mostra una foto dal backstage di Infinity War con Benicio del Toro

Nonostante Il Collezionista e Thanos non avessero un bel rapporto in Avengers: Infinity War, una foto scattata dietro le quinte dell’acclamato film, mostra i due attori sorridere insieme. Josh Brolin ha recentemente pubblicato, tramite il suo profilo Instagram, una foto risalente alle riprese di Infinity War, dove possiamo vedere l’attore affiancato da Benicio del Toro nei panni de Il Collezionista. Brolin indossa semplicemente il costume per il motion capture, mentre del Toro veste i panni del suo personaggio, make-up compreso. L’immagine è seguita dall’ironica didascalia:

Sul set di Sicario! No, aspettate…forse era un’altro film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On the set of Sicario, er, wait. No, I think it was another film. #thebeginning #thecollectorandthepurpledude #offedhimtoo #beniciodeltoro #teamthanos

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:

Sicario è un film pubblicato nel 2015, con un cast formato dagli stessi del Toro, Brolin ed infine anche Emily Blunt. Il lavoro è diretto da Denis Villeneuve, mentre lo script è scrittoda Taylor Sheridan. Inoltre, Sicario ha ricevuto diverse nomination agli Academy Award per Miglior Cinematografia, Miglior Colonna Sonora Originale e Miglior Sound Editing. Infine, sia Josh Brolin che del Toro sono tornati nuovamente sul set insieme nel 2018, in occasione di Sicario: Day Of The Soldado, sequel del primo film.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.