Game Of Thrones: George R.R. Martin aggiorna sui progetti futuri

Il creatore della saga di Game Of Thrones ci aggiorna sui futuri progetti della HBO legati al franchise.

Mentre in questi giorni imperversano gli ultimi episodi di quella epica saga fantasy che è Il Trono Di Spade, iniziata ben 8 anni fa, negli studi della HBO si sta già lavorando da tempo per capire come spremere al massimo questa enorme fonte di soldi che è l’universo di Westeros.

Sono cinque, infatti, i progetti che sono stati ideati, tra prequel, spin-off e serie parallele, ma tra questi almeno due sono stati accantonati, mentre uno è in dirittura d’arrivo, con un pilot in fase di sviluppo, un cast già formato e l’inizio delle riprese a breve.

È proprio George R.R.Martin, creatore della saga letteraria, a parlarne sul suo blog:

Non credete a tutto quello che leggete. I resoconti di internet spesso sono inaffidabili. Abbiamo avuto cinque diversi progetti di Game of Thrones in fase di sviluppo a HBO (non amo il termine spinoff) e tre di questi stanno andando avanti positivamente.

Risultati immagini per george rr martin

Ed a chi è alla ricerca di maggiori informazioni lo scrittore da’ un piccolo indizio:

Cosa vi posso dire di questi? Non so. Ma magari qualcuno di voi dovrebbe comprare una copia di Fire & Blood e sviluppare le proprie teorie.

Facendosi pubblicità Martin fa riferimento al suo libro Fire & Blood, romanzo ambientato trecento anni prima le vicende di Game Of Thrones ed incentrato sulla storia dei Targaryen, unica famiglia sopravvissuta che si sposta a Dragonstone. Si inizia con Aegon Il Conquistatore, creatore dell’Iron Throne, per poi proseguire con le varie generazioni di Targaryen.

E per chi fosse spaventato da questa caterva di spin-off in arrivo, Bob Greenblat, supervisore di HBO, alza le mani e dice:

Dobbiamo stare attenti a non uccidere la gallina dalle uova d’oro, non realizzando show all’altezza della qualità dell’originale.

Specifica, inoltre, come lo stesso George Martin sarà coinvolto nelle discussioni e nella realizzazione.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonti: TvBlog

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...