Marvel: Michael Dowling entra nel team creativo di Black Cat #1

Black Cat #1 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 5 giugno. A disegnare la serie era già stato precedentemente annunciato Travel Foreman, mentre soltanto di recente è stato aggiunto Michael Dowling come secondo artista.

black cat

Black Cat #1 è scritto da Jed Mackay ed illustrato da Travel Foreman e Michael Dowling. In occasione del primo albo, in uscita nelle fumetterie americane questo 5 giugno, sono disponibili diverse copertine variant a cura di Terry Dodson, Artgerm, Travel Foreman, Phil Noto, Elizabeth Torque e Scottie Young. Infine saranno disponibili una blank cover ed una game variant. La copertina regolare è invece disegnata da Scott Campbell.

La Gatta Nera è tornata e sarà protagonista della sua prima serie regolare. Felicia Hardy ha un debole per le cose migliori della vita e, grazie alle sue abilità, può entrare senza problemi in qualsiasi magione, caveau o museo per…procurarsi le già citate cose belle. A seguito delle sue azioni su Amazing Spider-Man, Felicia non sta scappando solo dalla polizia di New York, ma anche dalla New York Theives Guild con a capo Odessa Drake. Rapine ad alta tensione, inseguimenti e i colpi di scena dopo i colpi di scena di terranno attaccati alla sedia. Nel corso di questo numero sarà svelato un segreto del passato della Gatta, proprio in una storia che guarda verso il futuro.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.