FOX: Lili Simmons sarà la Catwoman adulta per il finale di GOTHAM

Il 25 Aprile arriva l’ultimo episodio della serie tv GOTHAM, per FOX

Lili Simmons interpreterà la Selina Kyle (Catwoman) adulta, in sostituzione dell’adolescente Cameron Bicondova. La stessa, infatti, aveva annunciato questo nuovo casting nella lettera di saluto ai fan della serie. Nell’ultimo episodio di GOTHAM, infatti, vedremo un salto temporale di 10 anni nel futuro.

Bicondova ha scritto

L’attrice che interpreterà la versione adulta di Selina Kyle è l’incredibile Lili Simmons che mi ha fatto commuovere sin da quando la vidi per la prima volta. Lei è perfetta per la parte e ha messo un grande impegno per interpretare Selina. Ne abbiamo parlato per ore; le ho mostrato scene chiave che potessero aiutarla per la caratterizzazione di Selina…

Lili Simmons (San Diego, 23 luglio 1993) è un’attrice e modella statunitense, conosciuta soprattutto per la partecipazione alla serie Banshee. Lili Simmons intraprende da giovanissima la carriera di modella per spot pubblicitari e annunci stampa. Nel 2010 inizia a recitare nella serie Hollywood Is Like High School with Money, basata sull’omonimo libro. Ha inoltre piccoli ruoli in produzioni di Disney Channel e in diverse serie TV e sitcom. Nel 2012 recita nel film Fat Kid Rules the World. Nel 2013 inizia ad interpretare il ruolo di Rebecca Bowman nella serie Banshee. (Wikipedia)

gotham

Fonte: Newsarama

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.