The Suicide Squad: John Cena in trattativa per entrare nel cast del film

Secondo quanto affermato da Variety, John Cena sarebbe in trattativa per entrare nel cast di The Suicide Squad, scritto e diretto da James Gunn. Purtroppo però, non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti il possibile ruolo di Cena.

Margot Robbie vestirà nuovamente i panni di Harley Quinn, mentre Jai Courtney sarà ancora una volta Captain Boomerang. Inoltre, sembrerebbe che stile studios abbiano deciso di far interpretare ad Idris Elba un nuovo personaggio, anziché Deadshot, inizialmente interpretato da Will Smith. Nonostante la conferma che Elba avrebbe vestito i panni di Deadshot sia giunta soltanto poco tempo fa, adesso sfortunatamente non è ancora stato svelato il nuovo personaggio che interpreterà l’attore.

john cena

Il film di Gunn andrà in fase di produzione questo autunno, mentre l’arrivo nelle grandi sale è previsto per il 6 agosto 2021.

Il primo film dedicato alla Suicide Squad di David Ayer, pubblicato nel 2016, ha incassato ben 746.8 milioni di dollari in tutto il mondo.

The Suicide Squad sarebbe il primo cinecomic di John Cena. Il wrestler e attore ha recentemente preso parte a Blockers, affiancato da Leslie Mann e Ike Barinholtz e a Bumblebee, spin-off del franchise dei Transformers.

Fonte: Variety 

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.