DC Universe: il servizio streaming sarà disponibile anche su XBOX One

La DC ha ufficialmente affermato che il servizio DC Universe sarà disponibile anche su Xbox One. Inoltre, la compagnia ha rivelato che il prezzo per gli utenti che usufruiranno della console di Microsoft rimarrà invariato, ovvero $7.99 al mese, dopo una prova gratuita di una settimana.

L’annuncio arriva giusto in tempo per l’uscita del nuovo film animato Justice League vs. the Fatal Five, pubblicato nel catalogo digitale soltanto lo scorso mese. Inoltre, al catalogo si è aggiunta Krypton, la serie prequel di Superman di Syfy.
Naturalmente, gli utenti Xbox One potranno usufruire di tutti i contenuti disponibili al momento sulla piattaforma, fra cui titoli originali come Doom Patrol, Titans e Young Justice: Outsiders.

xbox one

Ricordiamo che tutti gli abbonati al servizio streaming DC Universe potranno accedere ad un vasto catalogo di classoci film della DC, ma non solo. Saranno anche presenti diverse serie televisive ed inoltre sarà possibile leggere i fumetti dalla libreria digitale. Infine sarà possibile entrare in contatto con gli altri membri della community ed essere sempre aggiornati con le novità. Sarà anche possibile acquistare del merchandise escluso che offrirà la possibilità di vincere numerosi premi.

A parlare dell’arrivo di DC Universe su Xbox One è Sam Ades:

Da quando abbiamo lanciato la piattaforma, la nostra missione era quella di espanderci su altre piattaforme. I fan ci hanno chiesto di poter aggiungere la console di Microsoft e quindi siamo lieti di poter confermare che DC Universe arriverà su Xbox One a partire dalla prossima settimana. A breve, il nostro catalogo in continua crescita di serie originali, fumetti e molto altro sarà disponibile anche per gli utenti della Xbox One.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.