The Professor

The Professor: trailer del nuovo film con Johnny Depp

Si chiamerà The Professor il prossimo film con Johnny Depp. L’attore americano, dopo i problemi nella vita privata, torna sul grande schermo, nei panni di un professore universitario che scopre di essere un malato terminale ma, invece di gettarsi nella disperazione, sceglie di vivere al massimo fino all’ultimo secondo. Fra rivalse personali, sesso, droga ed alcool, il film sembra volerci portare un dramma ben più leggero di quanto si possa pensare. Ecco a voi il trailer:

Nel cast di The Professor troveremo, insieme a Depp, anche Zoey Dutch, Danny Huston e Justine Warrington. La regia sarà di Wayne Roberts, alla sua seconda esperienza dietro la macchina da presa. Il film arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 17 Maggio, ma ancora non si sa nulla di una release italiana

Restate con noi per altre news!

Fonte: Best Movie

Mite ragazzo di classe ‘96, appassionato di lunga data di gaming, si dimostra un precursore quando, nel lontano 2000, viene trovato a strisciare le carte di credito dei genitori sulla PsOne per comprare un migliaio di gemme su Spyro 2. A questo incontrastato e patologico amore per le microtransazioni, si affianca l’amore per il cinema d’autore. In nome di questa passione, si imbarca in un viaggio mistico fra India, Nilo e Miami alla ricerca della vera essenza dei Cinepanettoni: è qui che, ispirato dalle note di Scatman, decide che la missione della sua vita sarà quella di scrivere il film che riunirà Boldi e De Sica. Fino ad allora, l’entusiasmo del lavoro in Fr4med sarà solo la maschera che nasconde il profondo trauma per questa atroce separazione. AGGIORNAMENTO: Dopo la spontanea riappacificazione di Boldi e De Sica, vive una profonda crisi mistico-spirituale. Arriva quindi a definirsi “profeta”, abbracciando lo stile di vita da eremita. Se lo cercate, lo troverete in una remota grotta, mentre si nutre solo di muschio e condensa ed estorcendo la modica cifra di 500€ ad ogni visitatore per delle infondate e truffaldine previsioni del Superenalotto.