HBO: trailer e data della seconda stagione di “Big Little Lies”

La HBO ha diffuso il trailer della seconda stagione di Big Little Lies

La sinossi della prima stagione recita 

Celeste, Madeline e Jane sono tre amiche di Monterey, sulla costa californiana, alle prese con quei problemi che molte mogli e madri affrontano ogni giorno. Mentre Celeste subisce gli abusi del marito, Madeline soffre perché la figlia sta crescendo accanto alla nuova compagna del suo ex. La single Jane, da poco arrivata in città, è invece sulle tracce del padre di suo figlio. Le vite solo in apparenza perfette di ognuna si ritrovano a un bivio quando il caso di un misterioso e brutale omicidio avvenuto durante una riunione dei genitori nella scuola frequentata dai figli irrompe nella loro loro quotidianità.

Nel cast ci sono Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Alexander Skarsgård, Laura Dern, Adam Scott, Zoë Kravitz, James Tupper, Jeffrey Nordling. Inoltre segnaliamo che nella seconda stagione sarà presente Meryl Streep.

La miniserie è basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty. Inizialmente doveva essere una miniserie, ma dopo il successo ricevuto da pubblico e  critica, l’HBO la rinnova per una seconda stagione composta di 7 episodi.

La serie tornerà il 9 Giugno 2019

Fonte: EW

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.