Disney+: tutte le foto e i dettagli diffusi per “The Mandalorian”

Alla Star Wars Celebration che si è tenuta a Chicago in questi giorni, sono stati rivelati nuovi dettagli riguardo la serie tv intitolata The Mandalorian. Dopo il salto vediamo il teaser poster. 

star wars

Favreau ha dichiarato 
Ci stiamo divertendo un mondo con questo incredibile e talentuoso cast. Siamo molto entusiasti di vedere come proseguirà.

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha aggiunto

Non potrei essere più contenta di vedere Jon salire a bordo di questa produzione e scrivere per questa nuova piattaforma. Jon è un mix perfetto di talento nella scrittura e produzione, insieme a una grande conoscenza dell’universo di Star Wars. Questa serie gli permetterà di lavorare un gruppo variegato di sceneggiatori e registi e fornirà una base solida per Lucasfilm. 

Il regista Waititi (Thor: Ragnarok), ha poi detto

Star Wars è molto differente dallo stile Marvel. Sono perfettamente consapevoli che vadano rispettati determinati toni. Questo è quello che voglio i fan e che non puoi sbagliare. Sicuramente non si possono inserire troppe battute, cosa che invece risulta perfettamente nel mio stile.

Pedro Pascal, parlando del suo personaggio, ha affermato

Non so quanto io possa rivelare. The Mandalorian è un personaggio misterioso, un cacciatore solitario in una vasta galassia. Molti potrebbero lamentare la sua discutibile morale, in linea con alcuni dei nostri migliori western… insomma è uno tosto. 

Gina Carano sarà Kara Dune, un personaggio che a causa del suo passato trova molte difficoltà ad inserirsi nella società. Carl Weathers, invece, sarà Grief Marga, un uomo che guida un gruppo di cacciatori di taglie. Sarà lui a reclutare il personaggio di Pascal e a spedirlo in missione. 
Di seguito mostriamo alcune foto della serie, diffuse alla convention. 

Fonte: Comicbook

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.