Anna

Anna: Il trailer del nuovo film di Luc Besson

Sono passati due anni da quando Luc Besson ha dovuto affrontare il colossale flop di Valerian e la città dei mille pianeti. L’ambizioso progetto fantascientifico con Dane Dehaan e Cara Delevigne non ha saputo davvero guadagnarsi la reputazione sperata, finendo ben presto nel dimenticatoio. Per cercare di rimediare a questa sonora sconfitta, Besson sceglie di tornare alle origini con Anna, portandoci un action-thriller incentrato di fronte ad una bella quanto letale eroina. Eccovi il trailer di questo nuovo progetto:

In Anna seguiremo le vicende di una feroce assassina nascosta in piena vista, protetta dal suo status di top model. Il ruolo della protagonista è andato a Sasha Luss, anch’essa una modella. Attorno a lei vedremo nomi come Helen Mirren, Luke Evans e Cillian Murphy. A giudicare dal trailer, il film seguirà la linea esagerata ed al cardiopalma dettata dai film action usciti di recente, John Wick in primis. Per vederlo sul grande schermo, dobbiamo aspettare il 20 Giugno.

A presto con tutte le news!

Fonte: Coming Soon

Mite ragazzo di classe ‘96, appassionato di lunga data di gaming, si dimostra un precursore quando, nel lontano 2000, viene trovato a strisciare le carte di credito dei genitori sulla PsOne per comprare un migliaio di gemme su Spyro 2. A questo incontrastato e patologico amore per le microtransazioni, si affianca l’amore per il cinema d’autore. In nome di questa passione, si imbarca in un viaggio mistico fra India, Nilo e Miami alla ricerca della vera essenza dei Cinepanettoni: è qui che, ispirato dalle note di Scatman, decide che la missione della sua vita sarà quella di scrivere il film che riunirà Boldi e De Sica. Fino ad allora, l’entusiasmo del lavoro in Fr4med sarà solo la maschera che nasconde il profondo trauma per questa atroce separazione. AGGIORNAMENTO: Dopo la spontanea riappacificazione di Boldi e De Sica, vive una profonda crisi mistico-spirituale. Arriva quindi a definirsi “profeta”, abbracciando lo stile di vita da eremita. Se lo cercate, lo troverete in una remota grotta, mentre si nutre solo di muschio e condensa ed estorcendo la modica cifra di 500€ ad ogni visitatore per delle infondate e truffaldine previsioni del Superenalotto.