Sony: grandi progetti in cantiere per il Sony’s Universe Of Marvel Characters

La Sony Pictures ha dato un nome all’universo dedicato ai personaggi adiacenti a Spider-Man e non solo. La casa di produzione ha anche grandi progetti sia su grande schermo che su piccolo per i personaggi dell’Universo Marvel. Durante una chiacchierata con Variety, il presidente della Sony Pictures Entertanment, Tony Vincigueera e Mike Hopkins hanno sottolineato di avere in mente grandi idee per il Sony’s Universe Of Marvel Characters.

Abbiamo già idee per i prossimi sette o otto anni e questa volta la prospettiva non comprende soltanto i film, ma bensì ci sarà anche il lato televisivo. La nostra parte su piccolo schermo avrà la propria serie di personaggi di quell’universo che cercheremo di sviluppare.  Aspiriamo ad avere diverse serie televisiva in questo nuovo universo, che possano tra l’altro influenzarsi a vicenda.

Sony's Universe Of Marvel Characters

La Sony al momento ha i diritti per ben più di 900 personaggi adiacenti a Spider-Man. A livello di film, Morbius è al momenti in produzione e ci sono anche progetti in cantiere dedicati a Silver Sable, Black Cat, Nightwatch, Kraven, Silk, Jackpot ed un sequel di Venom. Continua Hopkins:

Siamo sviluppando diversi contenuti relativi alla Marvel, credo che usciranno veramente presto e sarà qualcosa di veramente grande per noi, perché non abbiamo mai realizzato serie televisive con la Marvel prima d’ora.

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.