MCU: Michael Douglas parla di un possibile terzo film su Ant-Man

Michael Douglas, che nell’universo cinematografico Marvel interpreta Hank Pym, ha recentemente affermato che gli Studios sarebbero interessati alla realizzazione di un terzo film dedicato ad Ant-Man. Secondo quanto affermato dallo stesso attore i Marvel Studios avrebbero già discusso su un possibile seguito di Ant-Man and The Wasp, pellicola uscita lo scorso anno. Sfortunatamente però, Douglas non conosce ulteriori dettagli in quanto ha inoltre affermato di essere sempre l’ultimo a venire a conoscenza dei fatti. Lo stesso Michael Douglas infatti afferma:

Ci sono già state un po’ di trattative riguardanti un  altro film su Ant-Man, per adesso non c’è ancora nulla di formale. Provano sempre a dirmi cosa succede. Probabilmente, la prima volta che ne sentirete parlare, il film sarà già stato riscritto tre volte.

michael douglas

Prima dell’attore è stato lo stesso regista Peyton Reed a condividere il desiderio di realizzare una trilogia su Ant-Man.  Reed ha spiegato di avere già in mente diversi archi narrativi dedicati a personaggi differenti che gli piacerebbe portare al termine.

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp vede un cast formato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Randall Park ed infine Walton Goggins.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.