Marvel: James Monroe Iglehart scriverà una miniserie su Spider-Man

James Monroe Iglehart, vincitore del Tony Award, scriverà una miniserie dedicata a Spider-Man che sarà contenuta nella Marvel Comics Presents. Scritta da James Monroe Iglehart e disegnata da Ray-Anthony Height, la storia sarà contenuta in Marvel Comics Presents #3 in uscita questo 27 aprile.

Nel 2014, l’attore ha vinto un Tony Award come Best Featured Actor per il ruolo del Genio nell’adattamento per Broadway del classico Disney Aladdin. Nonostante Iglehart sia apparso in un episodio di Gotham nel 2017 nei panni di un direttore di circo, la storia dedicata a Spider-Man sarà il debutto dell’attore nel mondo dei fumetti.

Di seguito potete trovare tutti i dettagli dell’uscita, comprensiva di sinossi:

Marvel Comics Present #3
Charles Soule, Andrew Aydin, James Monroe Inglehart (Testi)
Paulo Siqueira, Daniel Acuna, Ray Anthony-Height (Disegni)
Cover regular di Arthur Adams
The Vigil, con protagonista Wolverine prosegue con la terza parte! Wolverine continua la sua veglia che lo porterà ad esplorare i posti peggiori sulla Terra. Poi, il co-scrittore di March, Andrew Aydin, curerà una storia incentrata su Captain America durante il movimento per i diritti civili. Inoltre, ci sarà anche una storia dedicata al figlio più famoso della Marvel degli anni ’60, ovvero Spider-Man. A scriverla saranno James Monroe Iglehart e Ray-Anthony Height.

 James Monroe Iglehart

Fonte: Newsarama

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.