Marvel: Jim Zub scriverà Iron Man insieme a Dan Slott

Jim Zub inizierà  a scrivere la serie Marvel Tony Stark: Iron Man, affiancato da Dan Slott. Zub prenderà parte alla serie a partire dal nono albo. Il numero è stato recentemente posticipato, la nuova pubblicazione è prevista per il 13 marzo. A dare la notizia è lo stesso Jim Zub tramite il suo account twitter. L’autore infatti scrive:

Giusto il tempo di entrare nella stanza e ho visto tutti i messaggi di congratulazioni, quindi credo che ormai la notizia si sia diffusa!
Lavorerò su Tony Stark, Iron Man a partire dal nono albo. Il numero sarà in vendita nelle fumetterie statunitensi a partire dal 13 marzo.  Inoltre Dan Slott ha degli ottimi piani per Tony Star & co.!

La stessa casa editrice ha poi fornito nuovi dettagli sull’arrivo di Zub: sarà Dan Slott a scrivere la trama di Tony Stark: Iron Man, mentre Jim Zub curerà la sceneggiatura. Tony Stark: Iron Man #9  arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 13 marzo.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.