Doom Patrol: il primo teaser della serie mostra Mr. Nobody

Abbiamo avuto l’occasione di dare un primo sguardo ai membri della Doom Patrol grazie ad i poster promozionali pubblicati, video introduttivi e una surreale foto di famiglia. Nonostante tutto, il villain della serie televisiva non era mai stato mostrato. Grazie al nuovo teaser trailer però, possiamo brevemente vedere Alan Tudyk ne panni di Mr. Nobody.

nobody

Il filmato non solo ci offre un primo sguardo al villain di Tudyk, ma sembra proprio che sia lo stesso Mr. Nobody la voce fuori campo che segue il video. Viene ironicamente affermato:

Più supereroi da televisione. Proprio ciò di cui ha bisogno il mondo.

 

Ricordiamo che la Doom Patrol ha fatto recentemente ritorno nel mondo dei fumetti grazie alla linea DC’s Young Animal, con una serie scritta da Gerard Way ed illustrata da Nick Derington. Il team è inoltre apparso nella stagione finale della serie animata Teen Titans. Qui, i membri della Doom Patrol aiuteranno Beast Boy e gli altri Titans a sconfiggere la Brotherhood Of Evil.

Doom Patrol è a cura di Geoff JohnsGreg Berlanti, Jeremy Carver Sarah Schecter, scritta dallo stesso Carver.  Il cast dello show vede i nomi di Matt Bomer come Larry Trainor/Negative ManBrendan Fraser nel ruolo di Cliff Steele/RobotmanApril Bowlby interpreta Elasti-Woman, Diane Guerrero come Crazy JaneJoivan Wade  nei panni di Victor Stone/Cyborg    ed infine  Timothy Dalton come The Chief.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.