DC Comics: Rick Leonardi e Wade Von Grawbadger nel team creativo di Batman Beyond

Rick LeonardiWade Von Grawbadger entrano a far parte del team creativo di Batman Beyond.  Gli artisti andranno ad affiancarsi allo scrittore Dan Jurgens nel numero #31.  Ad illustrare le cover sarà Chris Samnee. Leonardi e Grawbadger disegneranno i numeri a partire dal #31 fino  al #36.

Rick Leonardi è noto per aver co-creato con Peter David il personaggio di Spider-Man 2099, pseudonimo di Miguel O’Hara. In diverse occasioni, l’artista ha inoltre lavorato su Batman per la DC Comics, questa però sarà la prima volta dell’artista su Batman Beyond.

Scritto da Dam Jurgems ed illustrato da Rick Leonardi e Wade Von Grawbadger, Batman Beyond #31 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 24 aprile. A curare la cover dell’albo sarà Chris Samnee, inoltre sarà disponibile una copertina variant a cura di Ben Oliver.

Dopo aver messo a segno delle rapine, un nuovo e misterioso villain conosciuto come Splitt sta facendo della Neo-Gotham la sua preda. Solo Batman sarà capace di fermarlo. Nel frattempo, Terry McGinnis vorrebbe soltanto che la sua vita torni alla normalità dopo la sua distruttiva lotta con il Joker. A complicare la questione sarà lo strano ed enigmatico fato di Bruce Wayne

Vi lasciamo alla visione della splendida cover a cura di Chris Samnee.

rick leonardi

Fonte: Newsarama

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.