Netflix: mostrata l’anteprima di Prodigy #3, il fumetto di Mark Millar e Rafael Albuquerque

Recentemente Netflix ha mostrato la nuova variant cover realizzata da Rafael Grampa per Prodigy #4, scritto da Mark Millar ed illustrato da Rafa Albuquerque. La copertina del quarto albo mostra il protagonista Edison Crane nel suo abito nero mentre con una mano legge un libro, mentre con l’altra impugna una pistola fumante.

Insieme alla variant cover, arriva una breve anteprima di Prodigy #3. Qui possiamo vedere il protagonista, affiancato da una donna bionda, mentre combattono contro dei nemici sul tetto di un treno in corsa. La battaglia, però, sembra non essere destinata a durare a lungo. Il treno, infatti, deraglia portando i passeggeri e il carico dentro un burrone. Lo stesso Mark Millar spiega:

Quando ho creato Prodigy, mi sono sfidato. Volevo scrivere una delle cose più intelligenti che io avessi mai realizzato e, nello stesso momento, volevo creare una storia incentrata sull’azione e onestamente non potrei essere più orgoglioso del risultato. Edison Crane è uno dei migliori personaggi che io abbia mai creato in tutta la mia carriera e sono contentissimo che sia il mio geniale amico Rafa Albuquerque a disegnare il fumetto.  È uno dei migliori artisti in assoluto. La serie è uno schianto e siamo veramente orgogliosi di ciò.

Vi lasciamo alla visione della cover di Prodigy #4 realizzata da Rafael Grampa e all’anteprima di Prodigy #3, in arrivo nelle fumetterie statunitensi a partire dal 6 febbraio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.