MCU: pubblicato un nuovo filmato per Captain Marvel

In occasione dei College Football Playoff National Championship, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo filmato per Captain Marvel.  Se i trailer precedentemente pubblicati ci mostravano il lato ambizioso della Captain Marvel di Carol Danvers, grazie al nuovo filmato possiamo vedere il lato umano della nostra supereroina e, sopratutto, la seguiamo mentre collabora con Nick Fury, ancora una volta interpretato da Samuel L. Jackson.

captain marvel

Il teaser mostra delle scene dove possiamo vedere il personaggio interpretato da Jude Law, ovvero il leader Kree della Starforce che, molto probabilmente, sarà Yon-Rogg, possiamo infatti vederlo allenare la stessa Carol. Durante un breve filmato tratto da dietro le quinte del film, Brie Larson aveva parlato del suo duro allenamento e della difficile e rigorosa preparazione per il ruolo. Dopo il film standalone, Captain Marvel si unirà agli Avengers nel nuovo titolo Endgame e inoltre sarà un personaggio chiave per i piani futuri della Disney per il Marvel Cinematic  Universe.

 

Diretto da Anna Boden e Ryan FleckCaptain Marvel è tratto da uno script scritto dai registi in collaborazione con:  Liz FlahiveCarly Mensch, Meg LeFauve, Nicole Perlman ed infineGeneva Robertson-Dworet. La pellicola arriverà nelle sale statunitensi l’otto marzo, con un cast formato da: Brie Larson come Carol DanversSamuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Jude Law come il comandante dello Starforce, Clark Gregg come Phil Coulson, Lee Pace è Ronan the Accuser, Djmon Hounsou interpreta Korath, Gemma Chan è Minn-ErvaBen Mendelsohninterpreta Talos ed infine McKenna Grace è una giovane Carol Danvers.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.