Zack Snyder annuncia The Stone Quarry, la nuova compagnia di produzione

I film del DC Extended Universe si sono ormai distaccati dallo stile freddo e dark di Zack Snyder. Numerosi sono i fan che si sono chiesti cosa farà in futuro il filmmaker. Il regista ha finalmente svelato quale sarà la sua nuova mossa: ha infatti presentato The Stone Quarry, la sua nuova casa di produzione.

Tramite il suo account Vero, Snyder pubblica una locandina che introduce la sua nuova compagnia. Come si può leggere ne poster, viene etichettata come produttrice di contenuti per cinema, televisione ed animazione. Il tutto sembra suggerire un possibile rinnovamento della sua  etichetta Cruel & Unusual Films. Quest’ultima è stata infatti associata a diversi lavori fatti in passato dal regista, come 300, Watchmen, Man of Steel ed altri film DC.

Sul poster pubblicato dal regista possiamo infatti leggere:

Nuovo Anno, nuova identità. Dopo ben 14 anni passati a realizzare lavori sotto la Cruel & Unusual Films, siamo lieti di svelare la nostra nuova identità che ci accompagnerà nel corso del 2019, ma non solo.  Sebbene la Cruel & Unusual Films sarà sempre una parte importante del nostro lascito, il nostro nuovo ed entusiasmante futuro a livello creativo nascerà  e sarà affiliato alla The Stone Quarry.

stone quarry

Per finire, Snyder descrive la nuova etichetta come un sacro spazio creativo che è stato in lavorazione per ben quattro anni.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.