Marvel e Insomiac Games anticipato un’aggiunta a tema Fantastici Quattro su Marvel’s Spider-Man

Marvel’s Spider-Man è stato uno dei videogiochi più amati dell’anno scorso. Dopo l’arrivo dei tre nuovi costumi nel DLC La Rapina, le sorprese sembrano non finire. Pare, infatti, che stiano per arrivare delle aggiunte al videogame a tema Fantastici Quattro. La notizia è stata annunciata sul sito ufficiale della Marvel New Media giovedì pomeriggio, come parte integrante dell’evento Fantastic Four: World’s Greatest Week. Secondo quanto dichiarato  dal vice presidente della Marvel Ryan Penagos:

Qualcosa di fantastico arriverà presto in Marvel’s Spider-Man. Sfortunatamente, non posso dirvi di più al momento, ma sono sicuro che vorrete sicuramente tenere d’occhio la notizia. Sarà stupefacente e fantastico.

A seguito dell’affermazione di Penagos, la Marvel Games non ha tardato a diffondere il seguente tweet:

E per l’annuncio finale della nostra settimana dedicata ai Fantastici Quattro.. qualcosa di fantastico sta per arrivare in Marvel’s Spider-Man! Qualche idea?

marvel's spider-man

Il tutto è reso ancora più curioso dalla risposta della Insomniac Games. La casa di sviluppo ha infatti condiviso quanto pubblicato dalla Marvel Games, aggiungendo soltanto un’emoticon con degli occhietti sospetti.

Nei giorni scorsi, sono stati già annunciati dei contenuti a tema Fantastici Quattro che arriveranno su altri videogame, tra cui: Marvel Sfida dei CampioniMarvel Puzzle QuestMarvel Strike Force Marvel: Future Fright.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.