Dark Phoenix: Lana Condor spiega perché non riprenderà il ruolo di Jubilee nel film

Lana Condor debutta nel ruolo di Jubilee in X-Men: Apocalisse, cinecomic pubblicato nel 2016. Recentemente l’attrice ha spiegato le motivazioni per cui non riprenderà il ruolo nel film Dark Phoenix. Durante una chiacchierata con Collider per promuovere la serie televisiva dedicata a Deadly Class, tratta dall’omonimo fumetto scritto da Rick Remender ed illustrato da Wes Craig, Lana Condor ha affermato:

Non ho preso parte  a Dark Phoenix perché stavo già girando To All The Boys.  Spero che la saga degli X-Men possa continuare così in futuro posso finalmente tornare in quella famiglia perché sono veramente in debito e soprattutto fedele. È divertente, amo gli X-Men da sempre. Inoltre l’esperienza è stata fantastica perché non avevo mai lavorato prima di allora. Ero così entusiasta di poter prendere parte al lavoro. Amo Jubilee e spero tanto che in futuro possa avere quello che si merita.

Questa non è la prima volta in cui la Condor esprime il suo desiderio di far ritorno su grande schermo come Jubilee. L’attrice nel corso del 2017 aveva pubblicato un’illustrazione che la ritraeva nei panni del personaggio su Instagram, con la seguente didascalia:

Mi Manchi Jubilee.. speriamo di rivederci presto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I miss ya Jubilee… let’s hang out again soon 💥🤓😉 (thanks @mutanteorgulhosobr for the pic!)

Un post condiviso da @ lanacondor in data:

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.