Marvel: mostrare 13 cover per il rilancio dei Guardiani della Galassia

Il tanto atteso rilancio dei Guardiani della Galassia ad opera del nuovo “wonder boy” di Casa Marvel, Donny Cates, è quasi alle porte, alla fine del mese, precisamente a partire dal 23 gennaio, oltreoceano arriverà il primo numero di Guardians of the Galaxy.

Il nuovo corso che attende i Guardiani ha tutti i presupposti per rivelarsi come un titolo interessante, già a partire da un team quantomeno singolare che non sembra essere comunque definitivo. Per celebrare il rilancio della serie la Marvel non poteva esimersi dal pubblicare un gran numero di variant cover celebrative, com’è solita fare in questi casi.

Il numero è attualmente a 13 cover in totale, con l’aggiunta della classica blank da poter fare sketchare al proprio disegnatore preferito. Ovviamente tale numero non è definitivo ed altre copertine potrebbero essere mostrate nei giorni successivi. 

Di seguito potete trovare tutte le copertine:

Questo slideshow richiede JavaScript.

In calce potete trovare la sinossi del primo albo:

L’universo è in fiamme. Centinaia di mondi sono in guerra. Non c’è mai stato un tale odio ed una tale divisione in tutto il cosmo. Nonostante tutto questo, Thanos è ancora morto… perché lo è, giusto? Ora più che mai, il cosmo ha bisogno dei Guardiani della Galassia ma dopo Infinity Wars chi è rimasto per rispondere alla chiamata? Con ogni supereroe cosmico nell’universo conosciuto, una nuova avventura sta per iniziare.

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.