Barbie: Margot Robbie sarà la celebre bambola nel live-action

Margot Robbie ha confermato di essere la protagonista del film live-action in arrivo incentrato su Barbie. Robbie Brenner, produttore e presidente della Mattel Films, ha affermato che la talentuosa l’attrice  non vestirà solo i panni dell’amata protagonista. La Robbie sarà inoltre co-produttrice del film con la sua compagnia, la LuckyChap. Nonostante le informazioni, non sono stati condivisi dettagli sulla trama o la data di rilascio.  La Robbie ha affermato a riguardo:

Durante i sessant’anni di attività del brand, Barbie ha permesso alle bambine di immaginarsi in diversi ruoli, dalla principessa al presidente.  Non sono solo onorata di produrre il film, ma anche di aver avuto il ruolo.  Credo proprio che il lavoro avrà un impatto positivo sui bambini e sugli spettatori di tutto il mondo. Non potevo avere partner migliori della Warner Bros. e della Mattel per poter portare il progetto su grande schermo.

barbie

Il live-action su Barbie è stato in varie fasi di sviluppo nel corso degli anni. Diversi sono stati gli attori che si sono avvicinati al progetto, ma poco dopo lo hanno abbandonato.  Dopo mesi di trattative, questa sarà la prima volta in cui la Warner Bros. collaborerà con la Mattel.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.