Spider-Man – Un Nuovo Universo: Miles Morales stringe il Golden Globe

In occasione della 76° edizione dei Golden Globe, il recente film d’animazione Sony, Spider-Man: Un Nuovo Universo, ha vinto il premio per il Miglior Film D’Animazione. Il lavoro ha superato Gli Incredibili II, L’isola dei Cani, Mirai ed infine Ralph Spacca Internet.

Per celebrare uno dei premi più importanti, la pagina Facebook ufficiale dedicata a Un Nuovo Universo ha condiviso una singolare illustrazione, realizzata da Yuhki Demers, raffigurante Miles Morales nei panni dell’amato Ragno. Nell’immagine, Miles cinge orgoglioso il Golden Globe in mano e sembra essere in procinto di ringraziare per il premio ricevuto.

Nel frattempo, in un altro universo..

Yuhki Demers è uno degli artisti che ha contribuito maggiormente al design di alcune location interne del film come, ad esempio, la camera del dormitorio di Miles, la base segreta di Peter Parker, la casa di zia May ed infine l’appartamento di Aaron Davis.

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney RothanSpider-Man: Un Nuovo Universo vede un ricco cast di voci formato da Shameik Moore (Miles Morales),  Hailee Steinfeld (Gwen Stacy / Spider-Gwen), Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler)Jake Johnson (Peter Parker / Spider-Man), Liev Schreiber (Kingpin), Brian Tyree Henry (Jefferson Davis), Luna Lauren Velez (Rio Morales), Lily Tomlin (May Parker), Nicolas Cage (Spider-Man Noir), Olivier Giroud (Green Goblin)

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.