Dumbo: pubblicati cinque nuovi character poster

Dumbo è il nuovo live-action di casa Disney, che riproporrà l’ennesimo grande classico con attori in carne ed ossa, seguendo quanto già fatto con Cenerentola, Il Libro della Giungla e La Bella e la Bestia. La pellicola, che arriverà nelle sale a partire dal prossimo 28 marzo, sarà diretta da nientemeno che Tim Burton, con un cast formato da Michael Keaton, Danny DeVito, Colin Farell, Alan Arkin ed Eva Green.

Recentemente sono stati pubblicati cinque nuovi character poster che, oltre a mostrarci nel dettaglio i diversi personaggi, li descrivono dettagliatamente. 

Dumbo

Nato nel malandato circo dei Fratelli Medici, il dolcissimo e piccolo Dumbo è una iniziale delusione per i proprietari del circo a causa delle sue grandi orecchie ma una volta scoperto che può volare diviene un vero successo. Il cucciolo di elefante intraprenderà un lungo e doloroso viaggio poiché verrà separato dalla sua mamma, rimanendo solo e spaventato. Successivamente entrerà a far parte del nuovo e maestoso circo Dreamland come attrazione principale.

Dumbo

Colin Farrell è Holt Farrier, un ex-cavallerizzo vedovo che rientra dalla Prima Guerra Mondiale senza un braccio. Torna a casa dai suoi due figli, Milly e Joe, e da un circo sull’orlo del disastro finanziario. Quando Holt viene scelto per prendersi cura di Dumbo, un nuovo mondo di possibilità per lui e per i suoi figli si aprirà.

Dumbo

Ogni eroe ha il suo villain e, nel caso di Dumbo, non è altro che l’imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), il proprietario del circo d’avanguardia Dreamland. Con i soldi in mente, fa di Dumbo la sua gallina dalle uova d’oro -o il suo elefante dalle uova d’oro- rendendolo la nuova attrazione principale del circo.

Dumbo

Eva Green è la francese Colete Marchant, la star trapezista del circo di Vandevere. Si troverà ad affiancare Dumbo per un nuovo tipo di spettacolo nel circo, portandola ad avvicinarsi alla famiglia di Holt.

Dumbo

Danny DeVito interpreta Max Medici, il proprietario del disastrato circo dei Fratelli Medici. Ha acquistato un’elefantessa incinta con la speranza che il piccolo nuovo arrivato potesse attirare l’attenzione di nuovi visitatori, rimanendo deluso di fronte alle grandi ed inusuali orecchie di Dumbo alla sua nascita. La fortuna dei Medici cambia quando il protagonista mostra di saper volare, ma è proprio questo ciò che attirerà l’attenzione di Vandevere. 

Fonte: Hollywood Reporter

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.