Swamp Thing: Leonardo Nam entra nel cast della serie

Leonardo Nam, classe 1979, si è unito al cast della serie televisiva dedicata a Swamp Thing. Noto per aver interpretato Felix Lutz nell’acclama Westworld, serie HBONam ricoprirà un ruolo decisamente importante. L’attore sarà Harlan Edwards uno specialista CDC e personaggio omosessuale, nonché braccio destro della protagonista Abigail Arcane.

leonardo nam

La storia di Swamp Thing  seguirà Abby Arcane, una ricercatrice del centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, fare ritorno a Houma in Louisiana, sua città natale. Qui inizierà ad investigare su un virus mortale derivato dalla palude. In seguito si legherà allo scienziato Alec Holland, che non molto tempo dopo perderà tragicamente. Abby scoprirà che la palude stessa conserva dei poteri mistici che potrebbero riportare in vita il suo grande amore, ma una forza sovrannaturale è intenta ad esplorarne e scoprirne i segreti.

Il pilot sarà diretto da Len Wiseman, la serie televisiva è prodotta da James WanMark VerheidenGary DaubermanMicheal Clear ed infine lo stesso Wiseman. La serie televisiva dedicata a Swamp Thing debutterà nel 2019 sulla piattaforma streaming DC Universe. La serie vede un cast formato da: Crystal ReedAndy BeanDerek MearsJennifer BealsHenderson WadeWill PattonVirgilia MadsenJeryl Prescott, Leonardo Nam ed infine Kevin Durand.

Fonte: Deadline

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.