MCU: Kevin Feige parla de I Guardiani della Galassia 3

Fin da quando Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato posticipato a causa del licenziamento di James Gunn, i fan si sono chiesti cosa ne sarebbe stato del futuro della pellicola. Poco tempo dopo il suo licenziamento da parte della Disney, è giunta la notizia che Suicide Squad 2 della DC e Warner Bros., sarebbe stato diretto proprio dal medesimo regista.

Ciononostante il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige rimane comunque solidale nei confronti di Gunn e della DC. Feige lo afferma durante una chiacchierata sul red carpet dei Golden Globes con MTV News:

Recentemente ho visto Aquaman e l’ho apprezzato. Mi conoscete, ho sempre supportato tutti. Non vedo alcuna rivalità, voglio solo vedere i bei film che vengono realizzati. Una cosa su James Gunn che sapete tutti quanti voi è che realizza sicuramente bei lavori.


 

Successivamente è stato chiesto allo stesso Feige la situazione riguardante il terzo volume dell’amato Guardiani Della Galassia:

Il film si farà. Quando, dove e come? Più in la.

Non molto tempo fa, la giovane Karen Gillan  ha affermato di aver letto una piccola parte dello script scritta da James Gunn. L’attrice che interpreta il ruolo di Nebula,  però, non è a conoscenza della situazione legata alla possibile uscita del film

Purtroppo non sono a conoscenza della data di uscita di Guardiani Della Galassia vol.3,  ma esiste lo script! Potrei aver avuto una piccola anticipazione, ma purtroppo non posso ancora rivelare nulla.  La sceneggiatura di James Gunn sarà comunque usata nonostante il suo licenziamento.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.