Netflix: nuove foto mostrano Billy Russo nella seconda stagione di The Punisher

Billy Russo non può sfuggire alle conseguenze delle sue stesse azioni. Nel finale della prima stagione di The Punisher, Frank Castle ha avuto la sua vendetta nei confronti del suo vecchio amico. Il risultato di tutto ciò? Il viso di Russo è stato sfigurato dopo essere stato trascinato su uno specchio rotto. Manca poco all’arrivo della seconda stagione di The Punisher e, per ingannare l’attesa, sono state rese pubbliche delle nuove foto promozionali che mostrano il nuovo aspetto di Billy Russo.

Le immagini pubblicate sono due: la prima mostra il villain con il viso coperto da una maschera durante il ricovero, la seconda lo ritrae seduto affianco ad un tavolo, smascherato e con le cicatrici della lotta con Frank in vista.

billy russo

billy russo

Inoltre sono state rilasciate due foto aggiuntive con protagonista Frank: una in cui possiamo vederlo in azione in un bosco e l’altra in cui si intravede la sua silhouette emergere dall’ombra.

billy russo

billy russo

La seconda stagione del Punitore arriverà a partire dal 18 gennaio su Netflix. Ancora una volta avremo occasione di vedere Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, Ben Barnes come Billy Russo, Amber Rose  Revah interpreta Dinah Madani, Deborah Ann Woll è Karen PageJason R. Moore nei panni di Curtis HoyleJosh Stewart è John PilgrimFloriana Lima nei panni di Krista Dumont ed infine Giorgia Whigham è Amy Bendix.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.