Men in black: svelato il titolo della nuova pellicola

Per quasi un anno abbiamo parlato dei progressi del nuovo Men In Black come uno spinoff della saga, ma adesso la nuova pellicola ha finalmente un titolo.

La cabina della Sony Pictures durante il Comi-Con tenutosi in Brasile questa settimana ha mostrato il titolo del film, ovvero Men In Black International. A diffondere l’immagine è stato Steven Weintraub, editor-in-chief di Collider.

men in black

Men In Black International è stato realizzato in un battibaleno dalla Sony a partire dall’inizio dell’anno. Le riprese principali sono infatti iniziate questo giugno e si sono concluse ad ottobre. A festeggiare il termine della sua parte di riprese è stato Chris Hemsworth. L’attore ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram scrivendo:

Questa è la conclusione di MIB per me. Da Londra al Marocco, all’Italia e a New York. Grazie a tutti il fantastico cast e la troupe che hanno preso parte a questo epico viaggio e al nostro regista F. Gary Gray, sono stati  momenti divertenti, con grandi risate e solidi ricordi. Non vedo l’ora di mostrare ciò che abbiamo realizzato insieme.

La pellicola debutterà il prossimo 14 giugno 2019. Men in Black sarà diretto da F. Gary Gray e avrà nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Rebecca Ferguson ed Emma Thompson.

Fonte: Collider

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.