Game of Thrones: fuoco e ghiaccio si scontrano nel primo teaser trailer

A Westeros l’inverno è finalmente giunto. L’ottava stagione del Trono di Spade sta per arrivare e sarà la conclusiva, portando la chiusura definitiva per una delle serie più amate del panorama televisivo. L’attesa si è protratta per ben due anni, da quando, nel febbraio del 2017, la settima stagione è giunta a conclusione con un finale a dir poco scioccante.

Ora la HBO ha pubblicato un primo teaser trailer per far aumentare il già smodato hype dei fan, che, dopo aver visto il video, non riusciranno più a stare nella pelle. Di seguito potete trovare il teaser mostrato:

Il video è accompagnato dalla lapidaria descrizione: 

Fire and ice. The final season of Game of Thrones begins this April. #GoTS8

Fuoco e ghiaccio. La stagione finale di Game of Thrones arriverà questo aprile.

La frase riassume interamente quanto mostrato, anticipando ciò che vedremo all’interno dell’imponente stagione finale. Il ghiaccio ed il fuoco si scontreranno: gli estranei sono pronti ad attaccare, la barriera è caduta e Westeros è il prossimo obiettivo. Daenerys e Jon Snow sono pronti a combattere quella che, con molta probabilità, sarà la guerra più disastrosa e sanguinolenta dei Sette Regni.

L’ottava stagione arriverà nella primavera del 2019, precisamente ad aprile, chiudendo con sei episodi le vicende narrate negli ultimi anni. Non si tratterà tuttavia di una chiusura definitiva con il Continente Occidentale.Come annunciato, infatti, sono iniziati i lavori per una serie spin-off che, nonostante un diverso setting temporale, andrà a costruire una visione più completa e profonda di questo mondo così brutale quanto magnifico.

Fonte: CBR

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.