It – Capitolo 2: il trailer del film potrebbe arrivare presto

Il remake di IT diretto da Andrés Muschietti, pubblicato nellottobre 2017  è stato accolto calorosamente sia dalla critica che dagli spettatori. Difatti poco tempo dopo l’uscita nelle sale è giunta la notizia della lavorazione del secondo capitolo, che sarebbe uscito a breve.  A solo poco più di un anno di distanza giunge notizia che il trailer di IT –  Capitolo 2 potrebbe arrivare molto presto.  L’autore Stephen King ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter una semplice frase che però ha attirato l’attenzione dei fan:

IT: Capitolo 2 sta per arrivare.


A giugno il protagonista Bill Skarsgård nel corso di un’intervista aveva affermato che cimentarsi nel secondo capitolo sarebbe stata un’esperienza totalmente differente dalla prima:

Questa volta sarà un’esperienza molto diversa anche perché dovrò scontrarmi con dei talentuosi attori adulti. Visto che l’esperienza sarà sicuramente meravigliosa non vedo l’ora di cominciare.

it

Non molto tempo fa Jessica Chastain, interprete della versione più adulta di Beverly Marsh, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per festeggiare la fine delle riprese del film.

Il sequel del celebre reboot sarà ambientato ben 27 anni dopo gli avvenimenti del primo capitolo e seguirà i membri del Club dei perdenti riunirsi ancora una volta per affrontare il clown Pennywise.

Scritto da Gary Dauberman e diretto nuovamente da Andrés Muschietti, It – Capitolo 2 arriverà nelle grandi sale il 6 settembre 2019. Ad affiancare la Chastain ci sarà un cast formato da: James McAvoy (Bill Denbrough), Jay Ryan (Ben Hanscom), Bill Hader  (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Andy Bean (Stan Uris) ed infine  Bill Skarsgård (IT).

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.