DC Comics: mostrata l’anteprima di Justice League #13

[L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER DI JUSTICE LEAGUE #13]

Come tanti lettori ormai sapranno, Lex Luthor tiene nascosto un folle prigioniero nelle viscere del quartiere generale della Legion Of Doom. Ciò che però rimane un mistero è il motivo per cui Luthor tenga recluso il  Batman Che Ride. Grazie all’albo Justice League #13 vengono fornite risposte a numerose domande.

Nel corso del nuovo numero, Joker si confronterà con Lex Luthor, esprimendo il proprio disappunto nei confronti del leader della Legion. L’albo fondamentalmente preparerà il terreno per la miniserie dal titolo Batman Che Ride, scritta da Scott Snyder ed illustrata da Jock. La serie con protagonista il villain di Dark Nights: Metal arriverà nelle fumetterie statunitensi questo 12 dicembre.

Scritto da James Tynion IV ed illustrato da Guillem March, Justice League #13 arriverà in America a partire dal 5 dicembre 2018.  Inoltre sarà disponibile una variant cover realizzata da Jae Lee:

justice league

 

Vi lasciamo alla lettura della breve sinossi rilasciata e alla visione dell’anteprima pubblicata in esclusiva da CBR.

È in corso – la totalità conquisterà l’intero Multiverso! Cosa potrebbe mai andare storto quando la Legion Of Doom ci mette le mani? In più, quale potrebbe essere il legame tra la Justice League e la nuova miniserie Il Batman Che Ride a cura di Snyder e Jock?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.