Breaking Bad: l’ideatore Vince Gilligan a lavoro sul film

Le fonti sembrano essere sicure che Gilligan scriverà la sceneggiatura e sarà il produttore esecutivo del lavoro. Anche Mark Johnson e Melissa Bernstein sembrano pronti a tornare ad affiancarlo come produttori. L’unica voce che gira sulla trama riguarda quella su un uomo che, dopo essere stato catturato, è in fuga alla ricerca della sua libertà. La produzione dovrebbe iniziare questo mese in Messico. 

Per quanto riguarda il titolo del progetto, si può notare nel registro di The New Mexico Film Office il nome Greenbrier, programmato per essere girato in questo periodo nella terra d’incanto. 

Walter White, sottopagato insegnante di chimica alla soglia dei cinquanta anni, scopre di avere un cancro terminale ai polmoni. Incapace di accettare questa terribile realtà, e preoccupato sul futuro della sua famiglia – una moglie incinta e un figlio affetto da paralisi celebrale – Walter decide di tirare fuori la rabbia e sfruttare le sue conoscenze di chimica per produrre metamfetamina insieme a Jesse, un suo ex studente nel giro già da diverso tempo.(Wikipedia)

 

 

 

Fonte: THR

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.