DC: Nightwing #51 presenta la nuova personalità di Dick, “Ric Grayson”

I fan di Nightwing devono prepararsi ad una piccola, grande novità: Dick Grayson sta per diventare Ric Grayson.

Nel corso di Batman #55 Dick viene colpito alla testa da un proiettile mentre si trovava sul tetto del dipartimento di Polizia di Gotham con Batman ed il commissario Gordon. Le cose non sembravano mettersi bene per il personaggio, Nightwing #50 rivela che l’amato eroe è sopravvissuto al proiettile, ma nel corso di Nightwing #51 veniamo a sapere che l’uomo sopravvissuto non è la stessa persona. L’albo seguirà un eroe totalmente diverso: la ferita ha gli ha causato una grave perdita di memoria e delle sue abilità, perciò Dick Grayson è ormai andato via, lasciato il posto a Ric. Nightwing non ha soltanto la propria battaglia da portare avanti, in quanto un terribile batterio sta uccidendo i cittadini nel sonno, così il nostro eroe avrà due grosse sfide da portare avanti.

Nightwing #51 è scritto da Scott Lobdell e Fabian Nicieza, i disegni sono a cura di Travis Moore e Gary Brown, con i colori di Hi-Fi e Nick Filiardi.

Mentre Nightwing lotta per scoprire la verità dietro il batterio killer che sta uccidendo le persone nel sonno, l’eroe deve inoltre fare i conti con la sua improvvisa paura dell’altezza. A seguito della perdita dei poteri, Nightwing dovrà focalizzarsi sulle sue doti come detective e.. di certo un triangolo amoroso non lo aiuterà a concentrarsi…

Nightwing #51 è disponibile nelle fumetterie statunitensi dal 17 ottobre 2018.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.