Netflix: ‘Ozark’ rinnovata per una terza stagione

Netflix rinnova Ozark per una terza stagione! La piattaforma, insieme all’attore protagonista Jason Bateman, l’ha annunciato Mercoledì.

Bateman ha twittato

Sono contento per me, ma preoccupato per Marty – è ufficiale, ci sarà OZARK 3.

La serie, ideata da Bill Dubuque, ha avuto ben cinque nomination agli Emmy di quest’anno, includendo la categoria per Miglior Attore e Regista per Bateman.

 

I Byrde sono persone ordinarie che conducono una vita assolutamente normale – o almeno ci provano in tutti i modi. L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli della droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty, sua moglie Wendy e i loro figli Charlotte e Jonah sono costretti a trasferirsi dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri. Ma, anche in questo modo, la vita non si rivela facile per nessuno di loro.

Nel cast troviamo: Jason Bateman, Laura Linney, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Julia Garner, Jordana Spiro, Jason Butler Harner, Peter Mullan, Lisa Emery, Charlie Tahan, Esai Morales.

Fonte: EW

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.