Suicide Squad 2: Dave Bautista vorrebbe far parte del film

Poco dopo la notizia secondo cui James Gunn si troverebbe in trattativa con la Warner Bros. per scrivere lo script e dirigere Suicide Squad 2, il collega e caro amico Dave Bautista condivide la notizia sul suo profilo ufficiale Twitter affermando con una semplice frase che gli piacerebbe far parte del film. L’attore che ha interpretato il personaggio di Drax nei due capitoli incentrati sui Guardiani Della Galassia diretti dal medesimo Gunn ha infatti scritto:

Dove devo firmare?

 

Bautista è stato uno dei maggiori sostenitori del regista dopo il suo definitivo licenziamento da parte della Disney  a seguito di alcuni vecchi tweet ritenuti particolarmente offensivi. L’attore ha affermato diverse volte la volontà di abbandonare il cast in caso non venisse usato lo script realizzato da Gunn per il terzo film della saga. Non ci sono ulteriori notizie riguardanti il regista che prenderà il posto di James Gunn, sebbene alcune voci di corridoio sembrino indicare Taika Waititi, già visto al lavoro nel mondo dei cinecomics grazie al film Thor: Ragnarock.

bautista

Suicide Squad è stato pubblicato nel 2016 diretto da David Ayer, il film ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo e vede un cast  decisamente ricco formato da attori come Will SmithJared LetoMargot RobbieJoel Kinnaman, Viola DavisJai CourtneyJay HernandezAdewale Akinnuoye-AgbajeIke BarinholtzScott Eastwood e Cara Delevingne.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.