Disney: Lady Gaga nel cast del live action de La Sirenetta?

Ultimamente abbiamo avuto l’occasione di  vedere Lady Gaga su grande schermo ricoprire il ruolo di protagonista nel film di Bradley Cooper, A Star Is Born. La pellicola sta riscuotendo alquanto successo sia da parte della  critica che da quella dei fan. La Disney sembrerebbe essere interessata ad includere l’attrice e popstar nel live-action del  La Sirenetta.

lady gaga

Secondo alcune voci di corridoio, Lady Gaga sarebbe in cima alla lista della casa di produzione per il ruolo di Ursula, la strega del mare che vende alla giovane Ariel la pozione magica per avere le gambe, in cambio della sua voce.  Quello di Gaga non è l’unico nome che i rumour vedono legato al live-action. Già da diverso tempo The Hashtag Show aveva riportato che la Disney avrebbe già offerto alla giovane Zendaya il ruolo di Ariel, ma il rumour non è ancora stato confermato o smentito. Del rifacimento però si sa ancora poco, a dirigerlo ci sarà Rob Marshall. Inoltre saranno presenti diverse canzoni classiche del film, ma saranno incluse anche nuove traccie.

La Sirenetta è uno dei film d’animazione più amati in assoluto ed Ariel è una delle principesse Disney più popolari. Se il live-action venisse realizzato la pellicola si andrebbe ad unire alla serie di rifacimenti in corso tra cui Aladdin, Mulan e Dumbo, l’uscita di quest’ultimo è prevista per il 29 marzo 2019 nelle sale statunitensi.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.