Marvel: a Dicembre torna un nuovo team X-Force

Questo Dicembre tornerà un nuovo team X-Force, scritto da Ed Brisson e disegnato da Dylan Burnett e Pepe Larraz. Nel team troveremo la versione più giovane di Cable, debuttata su Extermination.

La storia vedrà il nuovo gruppo fronteggiare la perdita del loro mentore e i rapporti intrapresi dal giovane Cable all’interno del Marvel Universe. In sostanza, la squadra mutante sarà composta da Kid Cable, Warpath, Domino, Cannonball, Boom Boom, Shatterstar, e Deathlok.

Brisson ha dichiarato

Dopo Extermination Domino, Shatterstar, Cannonball, e Warpath si devono riprendere dalla perdita del loro mentore con una miriade di domande senza risposta. Per avere risposte dovranno trovare Kid Cable. Alcuni di loro vogliono la sua testa, altri vorrebbero solo parlargli per capire cosa diavolo stia succedendo. Si tratta del loro vero Cable o è solo un impostore?

Burnett ha aggiunto

X-Force è sempre stato l’X-team che si è distinto. Molti dei miei mutanti preferiti ne hanno fatto parte per molti anni come Cable o Psylocke ed avere la possibilità di far tornare la lineup originale è un grade onore. Sono dei grandissimi badass. Si tratta di qualcosa di stupefacente. Sono entusiasta.

X-Force #1 arriva il 26 Dicembre 2018. La cover è realizzata da Pepe Larraz.

Fonte: Newsarama

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.