DC Universe: Robotman in azione sul set

Sono state divulgate nuove foto dal set della serie tv incentrata sulla Doom Patrol. Le immagini ritraggono il personaggio di Robotman in azione sul set.  Cliff Steele è  interpretato da Riley Shanahan e doppiato da Brendan FraserLe foto pubblicate recentemente mostravano Robotman senza la maschera, ma le immagini con il costume completo non erano molto chiare. Adesso abbiamo l’opportunità di vedere accuratamente i dettagli della maschera.

Secondo quanto riportato dal sito JustJared le foto sono state scattate durante una scena dove  Steele provvedeva a prestare aiuto ad un bambino. La scena sarebbe stata girata il 14 agosto ad Atlanta, in Georgia. Ricordiamo che l’attore Brendan Fraser non solo sarà la voce del personaggio, ma comparirà in alcune sequenze flashback.

A causa di un incidente durante una gara di velocità il corpo del pilota automobilistico Cliff Steele venne praticamente distrutto. Fu il dottor Niles  Caulder  a salvare il cervello, rimasto intatto, del pilota e trasferirlo in un corpo completamente robotico.  

Questo slideshow richiede JavaScript.

Doom Patrol rivisita uno dei più amanti gruppi di supereroi emarginati: Robotman,Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dal un moderno scienziato pazzo, il Dottor Niles Caulder (Il Capo). Tutti i membri della Doom Patrol hanno alle spalle terribili incidenti che oltre a donargli poteri sovrumani li hanno completamente sfigurati o sfregiati. Traumatizzati e oppressi, i membri della squadra trovano uno scopo attraverso Il Capo, che li unisce per investigare i più strani fenomeni esistenti e per proteggere la terra da ciò che scopriranno. La Doom Patrol non è altro che un team di strambi personaggi dotati di superpoteri che combattono per proteggere un mondo che non vuole aver niente da fare  con loro. A seguito degli eventi di Titans, la Doom Patrol troverà questi riluttanti eroi in un luogo dove non possono nemmeno immaginare, contattati da nientemeno che Cyborg, il quale proporrà una missione impossibile da rifiutare ma con un pericolo reale: le loro vite non saranno mai più le stesse.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.