The CW: nuovo poster promozionale per la nuova stagione di The Flash

L’arrivo della quinta stagione di The Flash è previsto per il  9 ottobre  su The Cw. A meno di un mese dal debutto è stato rilasciato un nuovo poster promozionale raffigurante Barry Allen affiancato dalla sua futura figlia Nora West-Allen. Sebbene siano già state rilasciate diverse immagini dove potevamo osservare il costume di Nora grazie alla nuova locandina, diffusa tramite l’account Twitter della serie, è possibile dare un primo sguardo al costume in azione.

Il fulmine colpisce due volte. #The Flash ritorna il 9 ottobre  su The Cw.

La didascalia segue l’immagine raffigurante Nora in costume viola, mentre lascia dietro di sé scie elettriche del medesimo colore.


Lo stesso showrunner Todd Helbing ha precedentemente descritto la quinta stagione come strettamente legata alla famiglia:

Cosa sarà più importante per Barry: essere un buon padre oppure essere Flash?

Nora Allen-West, futura di figlia di Barry Allen e Iris West è interpretata da Jessica Parker Kennedy classe 1983, l’attrice ha precedentemente preso parte a The Secret Circle, serie Cw, nei panni di Melissa. 

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.