MCU: i fratelli Russo condividono una foto dal backstage di Avengers 4

Le riprese delle scene aggiuntive, che secondo quanto dichiarato da Mark Ruffalo serviranno anche per completare il film, sono attualmente in corso. Recentemente abbiamo avuto la conferma che l’attore Jeremy Renner sarà presente nella pellicola, grazie a delle immagini pubblicate sul suo account Instagram dove comunica ai fan di riprendere il ruolo di Occhio di Falco. Adesso è il turno dei fratelli Russo a condividere una foto da dietro le quinte di Avengers 4 che mostra Anthony Russo affiancato dal ragazzo noto per aver visto Infinity War al cinema un’infinità di volte, accompagnata dalla simpatica didascalia:

Non penso che qualcun’altro al mondo che abbia visto Infinity War tante volte quanto ha fatto lui.  Benvenuto sul set di Avengers 4. Realizziamo questi film per i fan proprio come te!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Not sure anyone on this planet has watched Infinity War more than @nemraps . Welcome to the A4 set. We make these movies for fans like you…‬

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data:

Ricordiamo che purtroppo ancora non abbiamo nessuna notizia ufficiale riguardante il titolo di Avengers 4, sebbene la pellicola arriverà nelle grandi sale statunitensi il 3 maggio 2019.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.