Worlds of DC: le riprese di The Batman inizieranno nel 2019

Sebbene non sia ancora chiaro se avremo l’opportunità di vedere Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne è ormai certo che lo vedremo in veste di produttore della nuova pellicola The Batman diretta da Matt Reeves. Le riprese del nuovo film inizieranno nella primavera del 2019, lo stesso regista aveva menzionato una data di inizio delle riprese, ma la conferma giunge da Production Weekly dove inoltre viene reso ufficiale Ben Affleck come produttore. Saranno presenti anche Geoff Johns e la sua nuova etichetta Mad Ghost.

the batman

Ricordiamo che diversi mesi fa dei rumour vedevano Affleck e Johns come scrittori dello script di The Batman che venne scartato dopo l’arrivo di Reeves alla regia nel febbraio 2017 affiancato da Mark Bomback, ma Production Weekly suggerisce tutt’altro, smentendo la presenza di Bomback.

Durante la conferenza stampa estiva del Television Critics Association è stata chiesta al regista la possibilità di chiarire o smentire i rumour che non indicavano più Ben Affleck come attore protagonista, il regista ha semplicemente risposto di essere ancora in contatto con l’attore, ma la sua dichiarazione non può certamente mettere a tacere i rumor. Reeves chiarito che la pellicola non sarà basata su Batman:  Year One, la storia scritta da Frank Miller e David Mazzucchelli, dichiarando:

“Year One è uno dei fumetti che amo di più in assoluto, ma non lo porteremo decisamente su grande schermo”

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.