The Predator: una clip rivela un nuovo brano di Tom Morello

La 20th Century Fox ha rilasciato una nuova clip per Predator. Nel corso del filmato, dalla durata di circa quaranta secondi, possiamo ascoltare un nuovo brano di Tom Morello affiancato da Bassnectar, Big Boi e Killer Mike dal titolo Rabbit’s Revenge.

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Sceneggiato da Fred Dekker e diretto da Shane Black, il cast della pellicola vede Boyd Holbrook come Quinn MCkennaOlivia Munn nei panni di Casey Brackett eYvonne Strahovski interpretare Emma MCkenna.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.