Sony Pictures: il Venom di Tom Hardy potrebbe apparire in altri spin-off

Lo Spider-Man di Tom Holland è strettamente legato all’universo cinematografico della Marvel, ciò ci porta ad abbandonare la possibilità che il personaggio possa apparire in altri spin-off della Sony. Lo studio avrebbe intenzione di usare il Venom di Tom Hardy come un vero e proprio collegamento tra le pellicole della Sony.

tom hardy

Se il film incentrato sul simbionte, che vede il suo debutto nelle grandi sale nel mese di ottobre, riscuoterà successo, ovviamente Tom Hardy sarà protagonista nei futuri sequel, ma secondo quanto riportato dalla rivista Esquire, il personaggio potrebbe apparire anche in ulteriori spin-off che andranno a far parte di questo nascente universo cinematografico di cui la pellicola su Venom sarà solo l’inizio.

Difatti sono stati annunciati diversi film in lavorazione per ampliare l’universo Sony, tra cui vediamo comparire i titoli: Silver & Black che vede come protagoniste Silver Sable e Black Cat, Morbius con Jared Leto nei panni del vampiro ed infine un film sul villain Kraven il cacciatore. Con l’arrivo della pellicola su Venom la Sony avrà finalmente l’opportunità di espandere il proprio universo cinematografico. L’uscita è prevista nelle grandi sale per il 4 ottobre 2018 con Ruben Fleischer alla regia e Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom, Michelle Williams come Anne Weying ed infine Riz Ahmed interpreterà Carlton Drake/Riot.

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.